Esplora i luoghi di TODAYS 2024
Parco della Confluenza
Situato nel cuore della circoscrizione 6, Il Parco della Confluenza si estende su una superficie di 245 ettari ed è situato alla confluenza tra la Stura di Lanzo, la Dora Riparia ed il Po.
Come Arrivare
Vuoi venire a TODAYS con i mezzi pubblici?
Da Porta Nuova (stazione) camminare 7 minuti e prendere l’autobus 18 (fermata Vittorio Emanuele II) fino alla fermata Sofia Capolinea. Oppure prendere il tram 4 (fermata Porta Nuova) fino alla fermata Novara, poi camminare circa 1 minuto alla fermata Crispi Est e prendere l’autobus 49 fino alla fermata Pergolesi. Infine camminare 3 minuti circa fino Piazza Sofia.
Da Porta Susa (stazione) prendere l’autobus 8 (fermata Porta Susa Sud) fino alla fermata Pergolesi e poi camminare 3 minuti circa fino Piazza Sofia. Oppure camminando 7 minuti circa fino alla fermata Porta Susa Capolinea si può prendere l’autobus 49 fino alla fermata Pergolesi e poi arrivare in Piazza Sofia camminando circa 3 minuti.
Dal Lingotto (stazione) camminare circa 2 minuti e prendere l’autobus 18 (fermata Stazione Lingotto) fino alla fermata Sofia Capolinea.
Consigliamo di verificare percorsi e orari sul sito www.gtt.to.it
Vieni in bicicletta o con il monopattino? No problem, avrai a disposizione un parcheggio bici presidiato, non custodito. Ricordiamo che in area concerto non potranno entrare caschi e catene.
Preferisci venire in auto? In mappa puoi trovare alcuni dei parcheggi gratuiti presenti in area.
Gli altri spazi del festival
Todays Festival 2024 non sarà solo al Parco della Confluenza ma coinvolgerà diverse realtà della Circoscrizione 6. Ognuna di esse racchiude una parte della storia e della vitalità culturale di questa comunità, offrendo spazi unici per l’incontro, lo scambio e la celebrazione della diversità.
BUNKER | Spazio Flic
Il Bunker, ha lungamente rappresentato una delle mete di riferimento per il clubbing torinese, sviluppando un modello ibrido tra club e spazio artistico multifunzionale. Oggi, il Bunker si distingue per la sua identità trasversale e interdisciplinare, che abbraccia arte, intrattenimento, sport e natura.
Vuoi saperne di più su questo spazio? Clicca qui!
Mocambo
Lo spazio del Mocambo, è un nuovissimo luogo di prossima apertura a settembre 2024 che racchiude uno studio di registrazione, una sala polivalente. Una nuova sala per tutti gli appassionati di musica, produttori, musicisti dove lo scambio di idee è progetti sarà la matrice. Sarà sede dei panel e dei workshops.
Vuoi saperne di più su questo spazio? Clicca qui!
Teatro Monterosa
Con 300 posti in platea e 144 in galleria, oltre ad offrire una proposta teatrale di grande qualità, il Teatro Monterosa si distingue per la sua offerta cinematografica e teatrale diversificata, arricchendo così l’esperienza culturale della comunità locale. Questo teatro sarà sede principale delle proiezioni cinematografiche musicali.
Vuoi saperne di più su questo teatro? Clicca qui!
Le Roi
Le Roi Music Hall, la dancing room storica di Torino, un luogo dove il tempo sembra sospeso. Le Roi è molto più di una semplice sala da ballo; è un depositario di una storia unica, un luogo eccezionale che continua a incantare e affascinare i suoi visitatori, mantenendo viva la tradizione e il fascino dei tempi passati a Torino, dove il Festival dei Today’s troverà spazio per gli aftershow.
Vuoi saperne di più su Le Roi? Clicca qui!