Un Festival alla portata di tutti

Per ogni spettacolo è stato definito un numero definito e limitato di accessi riservati alle persone diversamente abili con bisogno di assistenza personale continuativa, unitamente a un solo accompagnatore. I posti sono assegnati previa prenotazione e fino a esaurimento posti. Una volta ricevuta la conferma di prenotazione e completato l’acquisto seguendo la procedura, avrete entrambi diritto di occupare esclusivamente il posto a voi assegnato.

Ti ricordiamo che l’ingresso all’evento è consentito solo ad accompagnatori che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

Come inviare la richiesta di prenotazione?

Per prenotare l’accesso ai concerti di Todays per te e per il tuo accompagnatore ti basterà seguire alcuni semplici passaggi.

  1. Compila il modulo che trovi al seguente link, e invialo allegando tutta la documentazione specificata nel modulo stesso, dove troverai anche gli indirizzi di posta di riferimento. Ti manderemo entro pochi giorni lavorativi una notifica di avvenuta ricezione del modulo. Attenzione: la notifica non è da intendersi come conferma di prenotazione!
  2. Le richieste pervenute verranno processate e riceverai una mail con la conferma dell’avvenuta prenotazione oppure con la notifica di esaurimento dei posti disponibili.
  3. Nel caso di conferma, riceverai anche un comodo riepilogo con le modalità di pagamento del biglietto. Attenzione: il mancato saldo di tale biglietto entro le tempistiche indicate comporterà l’annullamento della prenotazione.
  4. Una volta ricevuto il pagamento ti invieremo via mail un comodo riepilogo con tutte le informazioni utili per accedere all’area concerti, unitamente al biglietto del tuo accompagnatore e il pass per accedere al posto auto riservato.
  5. Il giorno dello spettacolo è arrivato: ti aspettiamo a Todays! Porta con te la mail di conferma prenotazione. Del personale dedicato si occuperà di accompagnarvi fino all’area dedicata attraverso un ingresso agevolato.

Ti ricordiamo che all’entrata del concerto ti potrebbe essere chiesto di esibire il certificato di invalidità o altro documento equivalente.